[ARTICOLO] Traduzione del numero 47 della rivista giapponese Haru*Hana: Intervista a Shownu come membro singolo “Vorrei fare un regalo che piaccia sia a me che ai fan”

Shownu: “Vorrei fare un regalo che piaccia sia a me che ai fan”

1. Quando senti la parola puzzle, c’è un ricordo particolare o dei momenti che ti vengono in mente in relazione a questo gioco?
Shownu: Non mi viene in mente nulla in relazione ai puzzle nello specifico, ma ero solito costruire modellini di plastica o action figures dei Gundam o delle macchinine in miniatura; penso sia piuttosto difficile e siccome non ero molto bravo a farli, sceglievo sempre i più facili e i più piccoli da costruire *ride*

2. Dal testo di Puzzle “durante i giorni in cui sembra che le cose non stiano andando bene ridiamo assieme come se fossimo due idioti”, quali sono dei ricordi divertenti che ti vengono in mente pensando che so, ai membri o a qualcosa che hai visto in tv che ti ha fatto ridere o qualcosa di interessante che ti è successo recentemente?
Shownu: Qualche giorno fa sono andato al cinema con Hyungwon a guardare un film. Il titolo del film, che vedeva come attore principale Lee ByungHun, era “Key to the Heart” e c’erano tantissime scene divertenti che ci hanno fatti ridere per tutta la durata del film.

3. Come modo per esprimere “Gift For Your Love”, che tipo di regalo o cosa prepareresti per rendere al meglio la tua gratitudine nei confronti delle Monbebe?
Shownu: Penso mi piacerebbe fare qualcosa di simile a quello che ha fatto Wonho durante il Mukbang (live dove mangiava) oppure donerei un paio di guanti di quelli che si possono usare sul telefono con il touch screen; anche se sarebbe difficile regalare i guanti a tutte le Monbebe mi piacerebbe donarli a quante più possibile. Per quanto riguarda il Mukbang lo farei perchè sarebbe divertente per me farne uno e perchè credo che anche le Monbebe lo apprezzerebbero. Quando Wonho ha fatto il suo mi sono sentito davvero soddisfatto mentre lo guardavo! Se ne farò mai uno, mi piacerebbe mangiare della carne, il ramyun, le zampe di pollo piccanti (dakbal) e tante altre cose, solo parlarne mi sta facendo venire fame *ride* Ci sarebbero anche i noodle in salsa di fagioli neri (jajangmyeon) e lo spezzatino di kimchi (kimchi jjigae), mi piacerebbe provare con tantissimi cibi diversi!

(Crediti: MONSTAXTRANS; MonstaXItalia)