[ARTICOLO] I Monsta X condividono la speranza di lavorare con i GOT7, IU e molti altri

I Monsta X si sono di recente seduti davanti a dei drink per un’intervista con l’organo di stampa Ilgan Sports.

Durante l’intervista i membri hanno parlato dei loro episodi preferiti tra le due stagioni del programma di varietà del gruppo “Monsta X-Ray”.

Wonho ha condiviso: “Mi è davvero piaciuto passare del tempo all’asilo con i bambini. Ci siamo andati due volte, una durante la prima e una durante la seconda stagione e non so se stessero facendo finta o se si ricordassero veramente di noi, ma sono loro grato perchè sembravano felici di vederci.”

Minhyuk ha continuato “Eravamo stanchi per le riprese degli ISAC (Idol Star Athletic Championships) della MBC quando siamo andati a registrare all’asilo e vedere i bambini ci ha praticamente fatti rinascere: ero proprio felice mentre facevamo le riprese.”

Hyungwon ha inoltre commentato “L’episodio in cui abbiamo fatto il kimchi è stato molto divertente. Era freddissimo, ma penso che l’episodio sia uscito davvero interessante; penso che anche la nostra intesa sia stata mostrata molto bene.”

Quando è stato loro chiesto quale idol farebbe loro piacere avere come ospite su Monsta X-Ray, Wonho ha rivelato “I GOT7. Penso che riusciremmo a tirar fuori qualcosa di più divertente perchè ci sentiamo a nostro agio con loro.” Minhyuk ha aggiunto “Penso sia destinato ad essere divertente, se qualcosa viene filmato quando ci si sente a proprio agio.”

Ai Monsta X è stato anche chiesto con quale artista piacerebbe loro collaborare. Wonho ha risposto “Mi piacerebbe tantissimo ricevere una traccia da Lee HyunDo. Abbiamo fatto una comparsa sull’episodio di “Sugar Man 2″ della JTBC per il defunto Kim SungJae e per questo mi piacerebbe ricevere una traccia da Lee HyunDo.”

Jooheon ha scelto IU e ha commentato “Mi piacerebbe lavorare con lei”. Minhyuk ha invece risposto “Sunwoo Jung A. Se facesse un’apparizione in una canzone dei Monsta X credo ne uscirebbe una traccia cool con dei sentori di jazz.”

(Fonte: Soompi)

(Crediti: MonstaXItalia)